Materassi a molle a Roma

Materasso con molle classiche, materasso con molle indipendenti

Sapevate che in tempi antichi, i materassi erano dei semplici sacchi contenenti della lana o della paglia?
In seguito, grazie alla ricerca e alla scoperta di nuovi materiali, sono stati create nuove tipologie di materassi sempre più confortevoli, igienici e duraturi.
Per fortuna, al giorno d'oggi, sul mercato sono disponibili una miriade di varietà di materassi, ma non è sempre facile scegliere quale sia tipologia più adatta alle vostre esigenze.
La Ruega Materassi 2003 è specializzata nella vendita di materassi in memory e di materassi a molle a Roma, anche se al giorno d’oggi questi ultimi stanno perdendo le preferenze dei clienti a favore dei memory o delle molle insacchettate e indipendenti.
I materassi con molle classiche potrebbero essere una buona scelta per la seconda casa o per una sistemazione temporanea, per risparmiare sulle spese di arredamento ma per avere comunque comodità e una buona accoglienza del corpo durante il sonno.
Le molle classiche del materasso tendono inoltre a rimanere più in ordine e "stropicciare" di meno il tessuto esterno del materasso rispetto ai memory.
I materassi a molle non si adattano in base al calore o al peso del corpo, ma essendo più rigidi potrebbero risultare più freschi durante il periodo estivo, visto che non "avvolgono" il corpo come nel caso dei memory foam.

Per avere maggiori informazioni sui nostri materassi a molle a Roma, chiamateci al numero di telefono 06 35504219, al cellulare 333 1685643 oppure contattateci alla mail stefanoruega@gmail.com. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.
Il negozio Ruega Materassi 2003 s.r.l si trova in Via di Torrevecchia, 461 a Roma.