Materassi in lattice a Roma

Materasso elastico, ergonomico e accogliente

Vi capita spesso di svegliarvi la mattina, pensando di iniziare con energia la giornata, ma di avere già dei dolori alla schiena o ad altre articolazioni? Se la risposta è sì, significa che qualcosa nel vostro materasso o nella vostra rete non si adatta alle vostre caratteristiche fisiche. E' meglio valutare la sostituzione di uno di essi, o di entrambi!
I nostri materassi in lattice a Roma vi rivoluzioneranno la vita, perché sono in grado di cambiare completamente e migliorare in modo tangibile la qualità del vostro sonno.
I materassi in lattice sono composti da un unico elemento, creato dalla schiuma di lattice: la testa, il collo e tutta la colonna vertebrale assume una postura corretta, grazie a questo materiale elastico, ergonomico e accogliente; quando il peso del corpo comprime il lattice, questo reagisce subito con una spinta verso l’alto sostenendo tutte le articolazioni e dandovi una totale sensazione di comodità e di relax.
Il lattice ha anche caratteristiche antibatteriche e traspiranti, grazie alla particolare struttura di cui è costituito: all'interno del materasso in lattice, ci sono infatti milioni di celle piene d’aria e collegate tra loro che traspirano e non permettono la proliferazione degli acari. Allo stesso tempo contrastano l'accumulo della polvere, che è una delle cause principali delle fastidiose allergie.

Se desiderate richiedere informazioni sui nostri materassi in lattice a Roma, chiamateci al numero di telefono 06 35504219, al cellulare 333 1685643 oppure contattateci alla mail stefanoruega@gmail.com. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.
Il negozio Ruega Materassi 2003 s.r.l si trova in Via di Torrevecchia, 461 a Roma.