Materassi in memory a Roma

Materassi in memory, elastici, traspiranti

Se alla mattina vi svegliate con il mal di schiena, significa che è giunta l’ora di sostituire il vecchio materasso o la vecchia rete in modo tale che possiate riposare con più comodità.
I nostri materassi in memory a Roma sono fatti apposta per assicurarti un benessere fisico e psichico assoluto durante la notte.
Il particolare materiale di cui sono composti i vari elementi del materasso aumenta il comfort e il modo in cui esso accoglie il vostro corpo in modo perfetto e graduato.
I materassi in memory sono perfetti per tutte le stagioni, perché sono imbottiti con dei materiali anallergici e traspiranti, che vi doneranno un riposo fresco e molto appagante.
I materassi hanno delle zone a portata differenziata, con punti più o meno soffici, che diminuiscono la pressione su alcune parti del corpo, migliorando la qualità del sonno generale.
Il materasso in memory è formato infatti da materiali con caratteristiche diverse sia in composizione che in densità: in questo modo si adatta in modo perfetto al corpo, offrendogli una accoglienza unica, anatomica e differenziata in base alle vostre caratteristiche corporee.
Grazie alla ricerca e ad aggiornamenti continui che hanno portato lo sviluppo di materiali all'avanguardia, i materassi in memory sono dei veri e propri prodotti innovativi unici nel loro genere, elastici, traspiranti, igienici e duraturi per seguire perfettamente le forme del tuo corpo.
Per avere maggiori informazioni sui nostri materassi in memory a Roma, chiamateci al numero di telefono 06 35504219, al cellulare 333 1685643 oppure contattateci alla mail stefanoruega@gmail.com. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.
Il negozio Ruega Materassi 2003 s.r.l si trova in Via di Torrevecchia, 461 a Roma.