Materassi waterlily a Roma

Waterlily traspirabile, anti umidità, anti polvere

Avete sempre sognato un materasso di qualità, ma siete sempre stati scoraggiati dal comprarlo a causa del suo prezzo? Desiderate un letto che sia accogliente e comodo, ma che allo stesso tempo vi assicuri il sostegno e il supporto di tutte le parti del corpo mentre dormite?
L'oggetto dei vostri desideri potrebbe essere il nuovo ritrovato tecnologico in waterlily: i materassi di questa tipologia sono composti da una unica lastra di un composto molto soffice e piacevole al tatto, ma che con il passare del tempo conserva la sua elasticità strutturale.
I nostri materassi waterlily a Roma rispettano anche l’ambiente perché nelle lavorazioni sono impiegati solo materiali riciclabili.
Il materasso in schiuma waterlily ha una struttura a celle aperte che garantiscono una totale traspirabilità che espelle naturalmente il calore e l’umidità, creando un ambiente salutare e confortevole, ed evitando la formazione di polvere e di acari.
Questa tipologia di materasso è inoltre in grado di modellarsi automaticamente grazie al calore che il corpo trasmette al materiale, assorbe il peso del corpo e lo distribuisce in modo uniforme e bilanciato, ed infine riduce al minimo la pressione sulle articolazioni dandovi una sensazione estrema di comfort.
Il materasso in schiuma waterlily è inoltre molto resistente alle deformazioni e agli strappi più di altri materiali simili presenti sul mercato.

Per avere maggiori informazioni sui nostri materassi waterlily a Roma, chiamateci al numero di telefono 06 35504219, al cellulare 333 1685643 oppure contattateci alla mail stefanoruega@gmail.com. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.
Il negozio Ruega Materassi 2003 s.r.l si trova in Via di Torrevecchia, 461 a Roma.