Reti a doghe a Roma

Doghe con ammortizzatori oscillanti, doghe rigide curvate

Tra le varie caratteristiche a cui bisogna fare attenzione quando bisogna scegliere una nuova rete per il letto, è la possibilità di avere le doghe ammortizzate: alle estremità le doghe possono avere infatti degli ammortizzatori oscillanti che hanno il compito di sostenere e di attutire i movimenti notturni, e di conseguenza supportare il peso e le articolazioni più delicate del corpo.
Le nostre reti a doghe a Roma non ammortizzate invece si distinguono da queste ultime perché le sospensioni porta doga non oscillano: la flessibilità è conferita solo grazie alla doga curvata.

Quando scegliete il modello, fate attenzione che la struttura abbia la giusta altezza da terra: l'ideale è una altezza di circa 70 cm.
Sebbene possa sembrare un dettaglio trascurabile, la altezza da terra è una caratteristica molto importante in un letto, soprattutto se voi o la persona che dovrà utilizzare quel letto, è sensibile oppure soffre di allergie alla polvere.
Nell'operare la tua scelta devi inoltre tenere a mente che il piano letto ad una altezza di circa 70 cm è più pratica per effettuare le pulizie del pavimento sottostante, ed è inoltre più semplice alzarsi dal letto al risveglio.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre reti a doghe a Roma, chiamateci al numero di telefono 06 35504219, al cellulare 333 1685643 oppure contattateci alla mail stefanoruega@gmail.com. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.
Il negozio Ruega Materassi 2003 s.r.l si trova in Via di Torrevecchia, 461 a Roma.