Reti elettriche a Roma

Reti con doghe manuali o con movimento elettrico

Il mercato delle reti per materasso è davvero ampio e variegato, e a volte può essere difficile fare una scelta senza conoscerne appieno tutte le caratteristiche.
Innanzitutto, è meglio scegliere una rete con movimento o senza?
Le reti a doghe con possibilità di movimento possono essere comode nella vita di tutti i giorni, soprattutto quando vuoi vedere la TV o leggerti un libro; inoltre, con il passare del tempo, la possibilità di reclinare il letto può essere utile per aiutare ad alzarsi, optional molto gradito per le persone anziane che hanno qualche difficoltà nel coricarsi.
Le reti a movimento possono essere di due tipi, manuali o con meccanismo elettrico: in questo caso alla rete viene associato un piccolo telecomando con o senza filo, attraverso il quale è possibile comandare un motore integrato e nascosto all’interno della struttura della rete.
Perché non è sempre ideale scegliere le doghe con movimento?
Benché la rete con le doghe reclinabili sembri in generale una ottima scelta e un investimento per il futuro, potrebbe non essere l'acquisto adatto: nel caso tu abbia acquistato un materasso a molle classico, è meglio non abbinarlo ad una rete strutturata in questo modo, in quanto potrebbe rovinare la struttura e le performance del materasso piegandolo e compromettendo quindi la qualità del tuo sonno.
Per avere maggiori informazioni sui nostri reti elettriche a Roma, chiamateci al numero di telefono 06 35504219, al cellulare 333 1685643 oppure contattateci alla mail stefanoruega@gmail.com. Il nostro staff sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.
Il negozio Ruega Materassi 2003 s.r.l si trova in Via di Torrevecchia, 461 a Roma.